“Brividi”
il primo singolo dell’artista
NIHA
“Sguardi che baciano, parole che accarezzano sono queste le sensazioni della protagonista di brividi che si trova all’improvviso di fronte ad un uomo che arde d’amore per lei e che la fa sentire viva, crolla così tutto il mondo che aveva prima.”
“Scorri nella testa, vivo una tempesta. Crolla sotto i piedi, il mondo che già avevi. Tremano le mura, non aver paura. Rompi le catene, scoppiano le vene.”
NIHA canta le sue storie, storie di una ragazza di 18 anni, storie d’amore e di mare, storie del buio della notte e della luce delle stelle. Comincia a esibirsi dall’età di 8 anni con la sua voce non da bambina in concorsi e palchi sparsi per lo stivale, stupisce le giurie e il pubblico con le sue esibizioni che fanno dimenticare la sua giovane età. Vuole crescere musicalmente e studia la musica, il canto e insegue il suo sogno spesso da sola chiusa nella sua camera a cercare il suo modo di raccontare storie. Comincia a scrivere canzoni, le parole, la musica e le fa ascoltare agli amici, sono storie comuni, storie normali, ma la sua voce non è comune, non è normale. Le sue storie arrivano ad essere ascoltate da produttori attenti, e si realizza un piccolo pezzo del sogno. Le sue canzoni cominciano a prendere forma tra il mare della Calabria e il traffico di Roma. La piccola Sonia, questo il suo nome, vuole cambiare, si sveglia si guarda allo specchio e vede un’altra lei più matura e più sicura, sente nell’aria un suono, una voce nella sua testa: “Buongiorno NIHA”. Oggi comincia la tua nuova storia, scrivila e quando non sai cosa dire canta.